Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Aprile 2016

Avvisi ed ultime notizie

di Giovedì, 14 Novembre 2019

La percezione comune considera la combustione domestica della legna una pratica tradizionale, quasi naturale, quindi innocua per la salute. Le evidenze scientifiche mostrano invece che le emissioni di polveri fini e composti tossici dei piccoli apparecchi a legna (caminetti, stufe, inserti) sono molto rilevanti: in molte zone questa è la principale sorgente inquinante per l’aria che si respira.

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

di Venerdì, 08 Novembre 2019

Casa degli Artisti "Giacomo Vittone" - Canale di Tenno

dal 17 novembre al 6 gennaio 2020

inaugurazione domenica 17 novembre alle ore 11.00

di Martedì, 29 Ottobre 2019
di Martedì, 24 Settembre 2019

Servizio ai cittadini garantito dalla Giunta e Consiglieri di maggioranza attivo gli ultimi venerdì del mese dalle 18,00 alle 20,00

Ecco la prossima turnazione:

27 settembre 2019 - TENNO, Municipio

25 ottobre 2019 - VILLE DEL MONTE, sede Comitato Ville del Monte

29 novembre 2019 - COLOGNA, sede Comitato Cologna-Gavazzo-Foci

31 gennaio 2020 - PRANZO, Casa sociale Don L. Baroldi

di Martedì, 04 Settembre 2018

Si informa che dal 17 settembre 2018 questo Comune darà avvio al rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.), che sostituisce definitivamente il formato cartaceo.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono «La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può», campagna per sensibilizzare sulla violenza sulle donne e sui ripetuti episodi della cronaca recente.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 26 Luglio 2016