Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

presso il Teatro Don Bosco di Tenno

ingresso gratuito

di Lunedì, 16 Dicembre 2019

Si comunica che l'Amministrazione provinciale, con la collaborazione dell'Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie e dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, ha predisposto una brochure informativa sul fenomeno degli avvelenamenti e sulle modalità operative da adottare in caso di sospetto avvelenamento di un animale e/o di rinvenimento di esche e bocconi sospetti.

di Lunedì, 09 Dicembre 2019
di Giovedì, 14 Novembre 2019

La percezione comune considera la combustione domestica della legna una pratica tradizionale, quasi naturale, quindi innocua per la salute. Le evidenze scientifiche mostrano invece che le emissioni di polveri fini e composti tossici dei piccoli apparecchi a legna (caminetti, stufe, inserti) sono molto rilevanti: in molte zone questa è la principale sorgente inquinante per l’aria che si respira.

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

di Martedì, 24 Settembre 2019

Servizio ai cittadini garantito dalla Giunta e Consiglieri di maggioranza attivo gli ultimi venerdì del mese dalle 18,00 alle 20,00

Ecco la prossima turnazione:

29 novembre 2019 - COLOGNA, sede Comitato Cologna-Gavazzo-Foci

31 gennaio 2020 - PRANZO, Casa sociale Don L. Baroldi

28 febbraio 2020 - TENNO, Municipio

27 marzo 2020 - VILLE DEL MONTE, sede Comitato Ville del Monte

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Stagione di teatro per ragazzi "Teatro a gonfie vele"

A Tenno si svolgerà presso il Teatro "Don Bosco" domenica 1 dicembre 2019 alle ore 16.30

con lo spettacolo "LE DODICI NOTTI" della Compagnia "Le Strologhe" (MO)

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono «La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può», campagna per sensibilizzare sulla violenza sulle donne e sui ripetuti episodi della cronaca recente.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 26 Luglio 2016