Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Sportello del Consigliere

Sportello del Consigliere

di Martedì, 24 Settembre 2019

Servizio ai cittadini garantito dalla Giunta e Consiglieri di maggioranza attivo gli ultimi venerdì del mese dalle 18,00 alle 20,00

Ecco la prossima turnazione:

27 settembre 2019 - TENNO, Municipio

25 ottobre 2019 - VILLE DEL MONTE, sede Comitato Ville del Monte

29 novembre 2019 - COLOGNA, sede Comitato Cologna-Gavazzo-Foci

31 gennaio 2020 - PRANZO, Casa sociale Don L. Baroldi

Il Sindaco e la Giunta sono disponibili a ricevere i cittadini che ne avessero necessità dietro appuntamento da richiedere alla Segreteria del Comune. In aggiunta a questa ordinaria possibilità di comunicazione è stato attivato dall’Amministrazione a governo del Comune per l’attuale consiliatura LO SPORTELLO DEL CONSIGLIERE attivo gli ultimi venerdì del mese, a rotazione su tutte le frazioni del Tennese, con orario di ricevimento dalle 18,00 alle 20,00 – senza necessità di appuntamento.

Il servizio viene garantito dalla Giunta e dai Consiglieri di Maggioranza e sarà utile ai cittadini per segnalare esigenze, problemi, desideri e per avere un dialogo diretto con l’Amministrazione.

I consiglieri incaricati potranno poi riferire agli uffici o agli organi di competenza quanto espresso, al fine di trovare le giuste soluzioni o garantire gli sviluppi idonei per le segnalazioni raccolte.