Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Campagna contro la violenza sulle donne

Campagna contro la violenza sulle donne

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono «La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può», campagna per sensibilizzare sulla violenza sulle donne e sui ripetuti episodi della cronaca recente.

La Provincia e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza hanno predisposto alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene a pdf delle pubblicità e i banner utilizzabili sui siti internet, oltre al report in versione integrale dell'attività svolta e anche uno spot video, già trasmesso nei cinema trentini.